A&S con presenta il PROGETTO GECO che offre l’opportunità di favorire l’empatia, la collaborazione (invece della competizione), la riflessione e la consapevolezza della propria interiorità, del gruppo sociale e dell’ambiente.

Nei mesi di GIUGNO, LUGLIO e SETTEMBRE l’Associazione propone attività all’aperto per bambini dagli 8 agli 11 anni e aperitivi con conferenza rivolti agli over 65 anni.

Si svolgeranno a MILANO nel giardino della TRATTORIA CASOTTEL in via Fabio Massimo, 25 che offrirà una merenda ai bambini e un aperitivo con buffet agli over 65 anni.

Le attività saranno condotte da tre psicologhe, una educatrice cinofila e pet therapist e il suo cane Charlie e una veterinaria esperta in comportamento animale.

Le attività sono subordinate al pagamento della quota associativa annuale di 20 euro alla Associazione culturale Animali & Società ed è necessaria la prenotazione al num. 3487950326 o via mail a:info@animaliesocieta.org

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>